Il CRM rappresenta per la piccola e media impresa la soluzione meglio adeguata a gestire le attività di marketing e vendita. Esso, attraverso una capillare organizzazione delle informazioni intorno ai propri contatti, consente un approccio al cliente completo e consapevole, ponendolo al centro del proprio business e realizzando quelle condizioni favorevoli non solo a fidelizzarne il rapporto, ma anche a intercettarne di nuovi.
Noi stessi, fruitori di un Customer Relationship Management realizzato su misura dai nostri sapienti partner, abbiamo avuto modo di aprire uno sguardo d’insieme sulla gestione della nostra clientela e ad essa garantiamo l’efficienza di una piattaforma capace di realizzare una visione strettamente legata alla strategia, alla comunicazione, all’integrazione tra i processi aziendali, alle persone in grado di porre il cliente al centro dell’attenzione nelle situazioni business-to-business, business-to-consumer e government to citizen.
I CRM Operativi realizzati dai nostri partner sono costituiti dalle applicazioni rivolte al cliente e supportano le attività di:
- back office per la gestione degli ordini;
- supply chain e delle transazioni con il sistema informatico dell’azienda;
- le attività di front office per l’automazione delle forze vendita e l’automazione del marketing d’impresa;
- le attività di mobile office per il supporto alle attività degli agenti e per altri servizi di supporto.
I nostri CRM sono altamente accessibili nella fruizione, così come nel costo.